Le ragazze del Nuoto Artistico di Rari Nanates Romagna di Savignano, Domenica 21 Aprile, hanno partecipato con successo al 3° Trofeo Fin, settore propaganda, nella piscina di Lugo di Romagna.
Nella mattinata hanno gareggiato le atlete più piccole ottenendo ottimi risultati sin dalle prime gare: Fiorentini Anita (2016), per la cat. Esordienti C, è arrivata prima nel Solo e anche nel Duo, insieme a Palazzi Beatrice (2016); Migani (2016) e La Rotonda (2016) sono invece arrivate terze.
Infine la Squadra delle Es. C, formata da Palazzi (2016), Zocchi (2016), Cardanà (2016), Migani (2015), Semprini (2015), La Rotonda (2015), Ciliberto (2015), Fiorentini (2016), si è piazzata quinta in classifica.
Per le Esordienti B, Domeniconi Viola (2014) è arrivata seconda nel Solo, mentre Giorgetti Sofia (2013) si è piazzata al settimo posto.
Terzo è arrivato invece il Duo composto da Domeniconi (2014) e Verdecchia (2013), per la cat. Es A.
Nel pomeriggio si sono esibite le atlete più grandi, che, con grande grinta e determinazione, hanno conquistato il podio in tutte le categorie in cui hanno gareggiato: primo classificato il Duo Magnani – Lugaresi (cat. Ragazze); così anche il Duo Savoia- Giovannini (cat. Junior) e il Duo Carluccio – Zammarchi (cat. Assolute), seguite al secondo posto dal Duo Boschi – Domeniconi.
Infine guadagna il primo posto la Squadra della cat. Junior, composta da Zammarchi, Domeniconi L., Lugaresi, Carluccio, Boschi, Savoia, Domeniconi A. e Giovannini.
Le allenatrici Mara, José e Chiara si sono dichiarate molto soddisfatte dei risultati raggiunti, che hanno confermato le loro capacità tecniche e la qualità degli allenamenti, oltre all’impegno e al talento delle ragazze.